LE STELLE SUL CIELO DELL’ANIMA

Nel regno dell’anima, le stelle sono tutti quei attimi di creativa espressione del se artistico, del se superiore.

La creatività ci porta a vivere dentro uno stato di grazia, perché lì ci troviamo, siamo nella nostra vera essenza, lontani da maschere e inganni.

Le ragioni per le quali siamo fatti così sono avvolte nel mistero ancora, per i più di noi. Si svelano allorquando abbiamo pienamente imparato a vivere la nostra vera vita. Chi la assaggia vorrà sempre tornare e, al tempo compiuto, ci rimane.

Sottoposti alla materia, l’illuminazione è un percorso, un viaggio, piuttosto che una meta. Le nostre espressioni creative sono dei luminari che accertano il nostro camino e lo consacrano.

Una poesia che abbiamo scritto, un’immagine che abbiamo dipinto o creato, una parola d’amore che abbiamo detto o un pensiero brillano, in eterno, sul cielo della nostra anima. Testimoni immutabili che siamo di più di una manciata di cellule aggregate per la sopravvivenza.

La bellezza della vita è tutta qui.

Gabrielle G. Roma 23 gennaio 2018

4 commenti su “LE STELLE SUL CIELO DELL’ANIMA

  • I am just commenting to let you understand what a nice discovery our girl experienced viewing the blog. She mastered a lot of pieces, including what it is like to possess a wonderful teaching spirit to have most people very easily fully understand specified advanced matters. You actually exceeded her expectations. Many thanks for delivering these valuable, safe, edifying not to mention fun tips about that topic to Julie. Roxana Dukie Bonar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *